mindfulness verona meditazione

MANUALE DI MINDFULNESS

Come praticare in autonomia

MANUALE DI MINDFULNESS

Come praticare in autonomia

Il volume si pone l’obiettivo di offrire una panoramica generale della pratica di meditazione basata sulla consapevolezza (Mindfulness).

All’interno di ogni capitolo il lettore troverà esercizi e spunti riflessivi pensati apposta per accompagnarlo nella pratica di questa specifica forma di meditazione.

Nello specifico, il volume tratterà gli aspetti di base della Mindfulness e dello stato mentale che si presenta durante la pratica (Capitolo 1), mostrando come si possa meditare focalizzando la propria attenzione sul respiro (Capitolo 2 e 3), sulle sensazioni corporee (Capitolo 4), sui vissuti emotivi (Capitolo 5) e sui pensieri (Capitolo 6).

Acquisite le abilità di base, verrà quindi mostrato come poter espandere la propria capacità di prestare attenzione alla totalità dell’esperienza percepita momento dopo momento (Capitolo 7).

Manuale di Mindfulness - Come praticare in autonomia

Il volume si pone l’obiettivo di offrire una panoramica generale della pratica di meditazione basata sulla consapevolezza (Mindfulness).

All’interno di ogni capitolo il lettore troverà esercizi e spunti riflessivi pensati apposta per accompagnarlo nella pratica di questa specifica forma di meditazione.

Nello specifico, il volume tratterà gli aspetti di base della Mindfulness e dello stato mentale che si presenta durante la pratica (Capitolo 1), mostrando come si possa meditare focalizzando la propria attenzione sul respiro (Capitolo 2 e 3), sulle sensazioni corporee (Capitolo 4), sui vissuti emotivi (Capitolo 5) e sui pensieri (Capitolo 6).

Acquisite le abilità di base, verrà quindi mostrato come poter espandere la propria capacità di prestare attenzione alla totalità dell’esperienza percepita momento dopo momento (Capitolo 7).

Manuale di Mindfulness - Come praticare in autonomia

Manuale di Mindfulness - Come praticare in autonomia

Il volume si pone l’obiettivo di offrire una panoramica generale della pratica di meditazione basata sulla consapevolezza (Mindfulness).

All’interno di ogni capitolo il lettore troverà esercizi e spunti riflessivi pensati apposta per accompagnarlo nella pratica di questa specifica forma di meditazione.

Nello specifico, il volume tratterà gli aspetti di base della Mindfulness e dello stato mentale che si presenta durante la pratica (Capitolo 1), mostrando come si possa meditare focalizzando la propria attenzione sul respiro (Capitolo 2 e 3), sulle sensazioni corporee (Capitolo 4), sui vissuti emotivi (Capitolo 5) e sui pensieri (Capitolo 6).

Acquisite le abilità di base, verrà quindi mostrato come poter espandere la propria capacità di prestare attenzione alla totalità dell’esperienza percepita momento dopo momento (Capitolo 7).

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